INFORMAZIONI UTILI

RISTORO E ASSISTENZA

I tre ristori saranno posizionati lungo il tracciato nei punti di maggiore necessità per gli atleti; sarà predisposto un adeguato servizio di assistenza medica sul percorso, nelle zone della partenza e dell’arrivo, il tutto in ossequio alla normativa vigente; le forze dell’ordine garantiranno la sicurezza delle persone, presidiando, altresì, con il supporto della polizia locale e dei tanti volontari, l’intera tratta viaria.

I concorrenti, con l'iscrizione alla gara competitiva, autorizzano il trattamento dei propri dati personali mediante l'utilizzo di mezzi informatici, concedendo liberatoria per l'utilizzo  della propria immagine, ai fini della riproduzione di materiale fotografico e video inerente alla manifestazione (art. 13 del D.Leg.vo 196/2003). 

N.B. = La durata massima della manifestazione è fissata in ore 2 e minuti 30. Gli atleti che procederanno ad un passo al chilometro superiore ai 7’10’’, non potranno fruire dell’assistenza prevista lungo il percorso e dovranno osservare le comuni norme del codice della strada.

MANCATO SVOLGIMENTO

Nel caso in cui la gara venisse annullata e/o rinviata ad altra data, o comunque, non svolta per cause o motivi non imputabili e/o non riferibili alla volontà dell’organizzazione, inclusa la revoca, da parte dei tanti enti preposti, di autorizzazioni, pareri e nulla osta, l’iscritto potrà optare per il rimborso immediato del 50% della quota, oppure per il differimento dell’iscrizione all’anno successivo.

La presentazione della domanda di iscrizione ha valore di accettazione della presente clausola.

AVVERTENZE FINALI

L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore pianificazione della gara.

Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme comunemente applicate in manifestazioni analoghe.

Eventuali modifiche saranno riportate sul sito ufficiale della manifestazione www.garepodistiche.it.

L’organizzazione, infine, declina ogni responsabilità di danni causati a cose e persone, prima, durante e dopo la manifestazione, per motivi non riconducibili alla stessa.